Search
Lo show reel della nuova sala mostra – Perria Ceramiche & Sanitari
13217
post-template-default,single,single-post,postid-13217,single-format-standard,eltd-core-1.1,vcwb,eltd-boxed,creator-ver-1.3,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-top,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-slide-from-bottom,eltd-dark-header,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Lo show reel della nuova sala mostra

Lo show reel della nuova sala mostra

Nel precedente articolo vi abbiamo raccontato i motivi che ci hanno spinto a rinnovare gli spazi espositivi all’interno del nostro punto vendita e le ragioni per cui abbiamo scelto di realizzare un vero e proprio bagno arredato e funzionante nello show room. (leggi Rinnovare e rinnovarsi: il bagno completo e funzionante nella sala mostra.)

Oggi possiamo confermare di aver realizzato qualcosa di particolare e probabilmente unico nel contesto delle rivendite di arredo bagno. Un progetto in cui credevamo e che grazie al rinnovo dell’area espositiva si è concretizzato. Ci piaceva l’idea di mettere a disposizione dei nostri clienti l’opportunità di vedere e di provare i prodotti, testando direttamente la loro funzionalità e qualità.

Ci abbiamo messo impegno ed entusiasmo: il nostro obiettivo di mostrare con i fatti alcuni dei prodotti e servizi, offerti e proposti ai clienti, ora è visibile all’interno del nostro show room. Dalla progettazione alla scelta dei materiali e alla loro installazione: proprio come per i bagni che proponiamo ai nostri clienti, anche quello che abbiamo voluto mettere in esposizione ha seguito gli stessi passaggi. L’approccio è stato lo stesso della realizzazione di un vero e proprio bagno di casa.

Il nostro bagno in esposizione

Ora il bagno perfettamente funzionante è in mostra e a disposizione dei nostri visitatori. Abbiamo scelto alcuni tra i prodotti migliori dei nostri fornitori, mettendoci la stessa cura con cui cerchiamo di scegliere il meglio anche per chi si affida a noi. Il risultato di ciò che abbiamo fatto lo vogliamo adesso condividere. Lo facciamo con i clienti che ci vengono a trovare in negozio a cui diamo la possibilità di vedere e provare il funzionamento dei sanitari, del miscelatore e dell’idroscopino. E ora lo possiamo fare anche attraverso i video, che con cura e professionalità abbiamo progettato e realizzato, per raccontare, attraverso le immagini, la sensazione di entrare nel nostro show room.

Frame del video

I sanitari sospesi

Proprio come se fosse una visita guidata, vi facciamo vedere, nel nostro video promozionale e istituzionale, i sanitari sospesi della serie ITALY 52 della Catalanocon il particolare sistema Newflush®, il WC senza brida o tecnicamente “no rim”. L’assenza di brida, cioè del bordo che siamo abituati a vedere nei classici wc, ci consente di rendere le operazioni di pulizia più agevoli e ottimali, non essendoci gli spazi intersiziali dove in genere si annidano lo sporco e il calcare. Inoltre lo smalto CATAglase+ presente su tutti i sanitari CATALANO, oltre a ridurre il deposito di calcare facilitandone la pulizia, svolge una potente azione antimicrobica in grado di contrastare germi e batteri. L’efficacia della nuova formula è garantita dalla presenza nell’impasto di ioni d’argento e di titanio. L’azione antibatterica è certificata ISO22196 con efficacia del 99,99%.  Oltre a migliorare il comfort d’uso, questo WC favorisce la sostenibilità ambientale. Infatti, la creazione di un consistente vortice d’acqua determina maggiore pulizia e quindi un minore uso di detergenti spesso inquinanti. Questa tecnologia garantisce anche una sensibile riduzione della rumorosità rispetto ai tradizionali WC.

Frame del video

La cassetta con il doppio scarico

Sopra al WC abbiamo installato la cassetta con doppio scarico della ditta Geberit. Questa è provvista di una placca con due pulsanti, uno per lo scarico di soli 6 litri e l’altro per i 9 litri. Per il nostro bagno espositivo abbiamo scelto una placca modello SIGMA01 cromo lucido con pulsanti rotondi. Le cassette sono anche un elemento d’arredo ed è possibile sceglierle in varie forme e finiture.

Il coprivaso ``Soft Close``

Il wc della serie ITALY 52 monta un coprivaso prodotto con resine registrate FDA e EPA in grado di inibire la crescita di germi e batteri grazie all’azione naturale degli ioni d’argento. L’azione antibatterica è certificata ISO 22196 / JIS Z 2801. Un’altra caratteristica innovativa che offre questo prodotto è la chiusura rallentata “soft close”, che vi mostriamo anche nel video.

L'idroscopino salva spazio

Tra WC e bidet abbiamo installato l’idroscopino della ditta Remer, la migliore soluzione per pulire i sanitari in maniera accurata e con meno detersivi ma anche l’opzione che toglie di mezzo l’ingombrante scopino tradizionale, spesso vettore di germi e di batteri.

I miscelatori con tecnologia “water saving”

I miscelatori installati nel bidet e nel lavabo sono della ditta Fima Carlo Frattini. Il primo è il modello F3132CR mentre il secondo è il modello F3131CR, entrambi della serie Mast.  Dispongono della cartuccia water saving  che permette, grazie all’ apertura con doppio scatto, l’erogazione del 50% della portata d’acqua al primo scatto per arrivare poi al 100% con il secondo.

L'arredo

Anche nel bagno è importante l’attenzione per il design, l’eleganza e la robustezza. Per il lavabo abbiamo scelto una base in legno massello d’abete con colonna sospesa a due cassetti. Il tutto arricchito dalla specchiera rotonda retroilluminata effetto “moon” (luna). Una interessante soluzione della ditta Legnobagno. Infine, abbiamo completato il nostro bagno espositivo con i complementi personalizzati Perria Ceramiche & Sanitari: morbidi asciugamani e pratiche lavette per gli ospiti, con eleganti e pratici porta lavette in tessuto.

Il giro virtuale all’interno del rinnovato show room si conclude con uno sguardo alla nuova area espositiva delle rubinetterie, che potrete visionare e toccare con mano quando ci verrete a trovare in Piazza Italia 11-13 a Marrubiu.

Frame del video

Volete vedere di persona
il nostro nuovo show room?

Vi aspettiamo in Piazza Italia 11-13 a Marrubiu.

Intanto godetevi il nostro video.

Show reel Perria Ceramiche & Sanitari – 2021