Search
L’importanza di un consiglio – Perria Ceramiche & Sanitari
12453
post-template-default,single,single-post,postid-12453,single-format-standard,eltd-core-1.1,vcwb,eltd-boxed,creator-ver-1.3,eltd-smooth-scroll,eltd-smooth-page-transitions,eltd-mimic-ajax,eltd-grid-1200,eltd-blog-installed,eltd-default-style,eltd-fade-push-text-top,eltd-header-standard,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-menu-item-first-level-bg-color,eltd-dropdown-slide-from-bottom,eltd-dark-header,eltd-fullscreen-search eltd-search-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

L’importanza di un consiglio

L’importanza di un consiglio

di Paolo Perria

Capita spesso che delle giovani coppie entrino nel nostro show-room, animate da un grande entusiasmo e dalla speranza di poter trovare tutto ciò di cui si ha bisogno per ristrutturare la casa dove andranno a vivere. Anche in questo caso, forse ancor più che in altri, è fondamentale capire le loro esigenze e soprattutto riuscire ad essere realmente disponibili a comprendere i bisogni reali, magari scoprendo insieme gli eventuali punti da correggere, se necessario.

Pronti? Si comincia.

«Dobbiamo rifare tutto!» è uno degli esordi ricorrenti delle giovani coppie. «OK! Da dove iniziamo?». «Cominciamo dal pavimento!». La tentazione sarebbe quella di dire: «No! Risposta sbagliata!».

Infatti, è pur vero che per un venditore lo scopo finale è quello di arrivare alla chiusura dell’acquisto, ma è altrettanto vero che un professionista serio deve vendere prodotti che servano realmente a chi sta cercando di capire cosa sia meglio per sé. Per questo Perria Ceramiche & Sanitari s’impegna ad assistere e ad accompagnare i propri clienti, passo dopo passo, nella realizzazione del loro ambiente ideale, che si tratti di un bagno, di un giardino, della pavimentazione o rivestimento di un open space.

Trovare insieme le giuste soluzioni

Viene spontaneo pensare che il rifacimento di un’abitazione debba iniziare dal pavimento, e quindi che la prima cosa da scegliere sia questa. In realtà è fondamentale fare subito le scelte legate agli impianti e alle esigenze degli impiantisti, in modo da farsi trovare pronti al momento dell’installazione del prodotto.

È bene, quindi, scegliere subito sanitari, doccia, rubinetterie e mobili bagno, con una particolare attenzione anche alla loro disposizione, oltre che al design e alla funzionalità. Questo consentirà di disporre delle schede tecniche di preinstallazione, con l’esatta indicazione su come debbano essere realizzati, ad esempio, gli impianti idrico-fognari ed elettrici.

Prima di tutto la soddisfazione del cliente

Si tratta quindi di impostare non solo la vendita di un prodotto, ma di fornire una vera consulenza che rispecchi la filosofia aziendale di avere clienti soddisfatti e convinti dei propri acquisti. L’obiettivo è che le persone che si rivolgono a Perria Ceramiche & Sanitari escano dallo showroom con soluzioni reali che scaturiscano da un dialogo tra i loro gusti e la nostra esperienza, e magari – chissà – a volte anche con idee innovative e diverse da quelle con cui erano entrati nel negozio.

Oltre alla consulenza forniamo anche una vasta gamma di servizi di cui i nostri clienti possono usufruire.

Qualità dei prodotti abbinata ai servizi offerti

PROGETTAZIONE 3D

Con l’ausilio della tecnologia computerizzata siamo in grado di offrire la realizzazione di un progetto tridimensionale, che consente di visionare in anteprima il risultato delle scelte effettuate. L’ispirazione si trasforma in un realistico rendering 3D del bagno completo con la simulazione di forme, colori e materiali scelti. Un passaggio importante che permette di rivedere e definire con serenità la decisione d’acquisto, magari trovando spunti innovativi e soluzioni inizialmente non previste.

CONSEGNA

Una volta definiti tutti gli elementi dell’acquisto, la nostra azienda garantisce, con l’utilizzo di propri mezzi di trasporto e personale specializzato, la consegna direttamente presso la destinazione indicata dal cliente. Il servizio è gratuito entro i 25 km di raggio, ma se la distanza dal punto vendita fosse superiore le tariffe saranno comunque chiare e agevolate.

SOPRALLUOGHI A GARANZIA DI UNA CORRETTA INSTALLAZIONE

Durante il colloquio fatto con i clienti in negozio, spesso ci si rende conto che mancano degli importanti dettagli tecnici per fare una stima precisa dei preventivi d’acquisto e per determinare la scelta adeguata di un prodotto. Pertanto, garantiamo sempre la disponibilità dei nostri tecnici per un sopralluogo direttamente nel cantiere, in modo da effettuare un puntuale rilievo delle misure ed evitare successivi eventuali problemi che dovessero scaturire durante i lavori di realizzazione e installazione.

ASSISTENZA PRE E POST-VENDITA

I clienti di Perria Ceramiche & Sanitari sono accompagnati nel percorso di scelta che precede gli acquisti, ma è garantito anche uno scrupoloso servizio post-vendita, che riguarda le varie fasi dei lavori da eseguire (installazione di sanitari, rubinetterie, accessori, box doccia).

Siamo sempre disponibili a collaborare con i tecnici con cui si relazionano i nostri clienti, oppure, se richiesto, siamo in grado di indicare professionisti qualificati nella zona.

Alla fine, la priorità è centrare l’obiettivo: trovare insieme le soluzioni migliori ed essere tutti soddisfatti del risultato finale.

http://01_IMG_2631

Interno shoow room

Composizione bagno: sanitari, lavabo e specchiera.

http://03_IMG_9291

Interno shoow room

composizione bagno: lavabo con specchiera e box doccia.

http://04_IMG_2662-2637

Interno shoow room

Composizioni lavabo con specchiera.

Ti aspettiamo nel nostro shoow room.

Contattaci per un appuntamento.

Abbiamo i consigli giusti per le tue richieste.